lunedì 17 settembre 2012

Believe

Nonostante le incertezze di questa nuova strada...
continuo l'esplorazione.
Il coraggio mi è giunto dall'entusiasmo con cui è stata accolta la prima
... così ecco Bilieve (che poi è la terza!)


Mi piace molto il cuore alato
appoggiato su un letto di pizzo che qui manco si vede.


La collana è sempre un pò collana e un pò rosario
con le perle di fiume che, come la panna, rendono buono tutto.


Ecco finalmente un primo piano accettabile.


Spero di essere sulla via giusta
... ma per me è difficile lasciarmi andare tutta in una volta
... sono più una da piccoli passi, senza esagerare!
Abbiate pazienza!



Monica



11 commenti:

  1. strafiga! si puo' scrivere??? beh ormai lho scritto...ma il peggio è che lho penso anche..^_^

    Scusa Moni ma e stragraziosa con quel pezzetto di pizzo..ha una aria vintage non trovi?? ...sei sempre avanti anche se ti sembra che fai piccoli passi!!

    RispondiElimina
  2. Tutta la pazienza che vuoi, se poi i risultati sono questi! Anche se alla fine poi ti capisco...anche io non riesco mai a forzare in una direzione che non mi viene naturale!

    RispondiElimina
  3. Questa nuova strada mi piace tantissimo!!Facci vedere altri esperimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello lasciarsi andare completamente, ma il "pubblico" non è mai pronto a grossi cambiamenti...questa strada mi piace moltissimo a piccoli passi vedrai che arriverai alla meta.

    RispondiElimina
  5. Ci metti il cuore nelle creazioni e si vede... ed ora anche le ali...

    Anna

    RispondiElimina
  6. Concordo con Grazia...il pubblico va conquistato piano piano ma sono sicura che riuscirai a conquistarlo perchè le tue creazioni hanno un'anima che ,sono così particolari che parleranno di te a chi le vedrà ...e non potranno non fare innamorare.E qui ti parlo da acquirente e non da creatrice...complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Questo cuoricino con le alucce è fantastico!
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  8. Bellissimaaaaa!!! Ci sta anche l'andare per gradi, così pian piano il tuo pubblico può seguirti , no ;-)? Continua, mi raccomando!

    RispondiElimina
  9. Ma io non so come tu faccia, sei ECCEZIONALE! questa è ancora più bella del solito, riesci a superarti.. io in questo periodo avrei mille idee e voglia di creare, ma non ho tempo e soffro!! uff

    RispondiElimina
  10. bellissima, mi piace da morire!
    sono stata lontana dal blog per un po', mi sto mettendo in pari ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...