martedì 2 settembre 2014

Inizi di wire wrapping


Girovagando su Pinterest, già in passato,
mi sono fatta prendere dagli intrecci mirabolanti del wire wrapping
che le artiste dell'Est, in particolare,
padroneggiano in modo meraviglioso.
Ok, questi cuori non sono wire wrapping, lo so,
ma sono state le prime cose che ho realizzato
e volevo farvele vedere
(seguiranno i post 2 e 3 con le evoluzioni del genere).


Poi come sempre mi capita quando inizio con qualcosa di nuovo
... procedo all'infinito
giusto per fare mia la tecnica
... o forse perché quando non c'è da progettare
la mano va per conto suo e le mente è libera e rilassata.





Li ho montati così:
-semplice cordino cerato
- catenella di rame
- cordone di pelle meraviglioso 3mm
- catena davanti e pelle dietro



Che ne dite?

Oggi riprendo il lavoro,
è dura dopo tanto tempo a casa
spero di recuperare un po' di entusiasmo
che in questo momento
davvero mi manca!


Monica

10 commenti:

  1. Anche tu le provi tutte e questo mi piace! !

    RispondiElimina
  2. Tutti molto carini! Pinterest è una fonte di ispirazione infinita, e si impara moltissimo...

    RispondiElimina
  3. questi cuori sono veramente molto belli.

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli!!!
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  5. Anche se non è la mia tecnici preferita però sono bellissimi!

    Anna Lux

    RispondiElimina
  6. amo il wire wrapping e le creatrici dell'est sono strepitose!!!!comunque anche i tuoi cuori sono perfetti e portano il tuo stile!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi cuori, uno più dell'altro! Buona ripresa con l'augurio che l'entusiasmo e la passione siano sempre vivi nonostante i tempi duri...

    RispondiElimina
  8. Io li trovo splendidi. Soprattutto mi piace l'accostamento di forme e cromie del primo cuore con le perle nere :) Complimentissimi!

    RispondiElimina
  9. Tutti bellissimi se stata veramente brava. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  10. tanta fantasia e creatività, bellissimi!!
    ciao !
    Silvia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...