venerdì 26 settembre 2014

Macchie di colore


Se pensate che io sia impazzita, forse avete ragione.
Perché oggi vi presento una serie lunghissima di orecchini ad embossing.
Il fatto è che ho acquistato nuove embossing folders in un negozio fisico
(che bello entrare in questi negozi dal vivo!)
e non ho resistito a fare prove su prove.
Eccoli divisi per colore:
verde...





rosso e lilla...









e poi il bianco...
(queste margheritine sono le miei preferite!)





Vi aspetto
sabato 27 e domenica 28 settembre
alla
FIERA DEGLI ANIMALI E DELLE PIANTE PERDUTE
A GUASTALLA (RE)
una fiera internazionale imperdibile
per chi ama il genere.
A presto!


Monica


11 commenti:

  1. Wow uno più bello dell'altro!
    Io devo assolutamente comprare gli inchiostri della vintaj XD
    L'armamentario da embossing invece mi è arrivato già da un po', ci sto lavorando anch'io ;)

    RispondiElimina
  2. Visti dal vivo,sono molto belli!!
    Cos'è questa fiera degli animali perduti??Mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica! sono bellissimi!!! complimenti. Ma dimmi...dove hai trovao questo negozio? con cosa li ai colorati?
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Troppo belliiiiiii! mi hai fatto venire voglia di provare!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Monica sono tutti molto belli e di grande effetto!!!!!

    RispondiElimina
  6. Monica che meraviglia!!!!! Un negozio vero impossibile ma dov'è questo paese delle meraviglie?

    RispondiElimina
  7. Sono tutti meravigliosi come sempre sei bravissima.Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  8. Ciao Monica , quanto tempo che non ci sentiamo! Spero tu stia bene! Bellissime creazioni e bellissimi colori! Grazie di essere passata da me e di avermi scritta, un forte abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
  9. Immagino come tu ti sia divertita a sbizzarriti in questo modo! Bellissimi tutti ( visti dal vero ancora di più!!!), per me il verde rimane imbattibile con il rame.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...